iniziat. isupportvanessaandyou? , perchè bbv è un essere umano e sbaglia come te

« Older   Newer »
  Share  
~ Rory
CAT_IMG Posted on 18/3/2008, 21:01 by: ~ Rory




Che bella iniziativa. Sono stufa della gente che giudica le persone in base ad un errore che hanno fatto. C'è gente che di Vanessa sà solo che è la Gabriella di HSM e la giudica comunque dicendo per esempio "Non me lo aspettavo" oppure "Che delusione", ma se nemmeno sei sua fan? Perchè se per una persona essere sua fan vuol dire sapere che ha recitato in HSM e che si chiama Vanessa Anne Hudgens, si sbaglia. Vanessa ha fatto degli errori come tutti, in fondo.. "Sbagliare è UMANO". Lo ammetto, quando ho saputo la notizia ci sono rimasta molto male, ma poi ho pensato che comunque era ancora una ragazzina, per niente famosa, e cosa più importante a ammesso di aver sbagliato e si è scusata, io la perdono.
E se posso aggiungere:
CITAZIONE
Quando ha fatto quello che ha fatto era solo una ragazzina e a quell'età tutti commettono degli errori... Non esiste la perfezione...!

Non solo a quell'età. Ci stanno persone che lo fanno da adulti, e vengono perdonate.
 
Top
260 replies since 18/3/2008, 14:48   6761 views
  Share