¿guekaulitz,, portfolio « valerio, sei la mia splendida follia », valutazione terminata; 36/50

« Older   Newer »
  Share  
¿guekaulitz,,
CAT_IMG Posted on 12/5/2009, 18:04




Admin-co-admin: ¿guekaulitz,,
Nome Forum: ¿guekaulitz,, portfolio « valerio, sei la mia splendida follia »
Link Forum: http://icantstoplovingyou.forumcommunity.net/
Posizione in classifica: sui 9000° circa,
 
Top
¿guekaulitz,,
CAT_IMG Posted on 18/5/2009, 15:17




Up
 
Top
saretta´
CAT_IMG Posted on 27/5/2009, 17:34




faccio io e scusa il ritardo

Primo Impatto 7/10: il forum appare molto pulito e non è nemmeno molto lungo, quindi più scorrevole

Ordine Sezioni e Blocchi 7/10: mi piace la disposizione delle sezioni. per quanto riguarda il primo blocco sarebbe però ogiere commenta la potw e sostituirla con un topic perchè mi sembra un po' inutile messa lì in bacheca >_>. il secondo blocco, quello che ovviamente preferisco XD, mi piace molto anche per l'idea di mettere la sezione WANNA BE. Cerca però di far conoscere il portfolio a più persone in modo che anche esse vi possana partecipare e quindi possano riempire la sezione sopra citata. che carino l'ultimo blocco! carini i titoli però mi sembrano troppo visti e rivisti, rielaborali con qualcosa di più originale perchè il tuo portfolio non ha nulla in meno di molti altri e non ha bisogno di titoli simili solo per apparire più bello ^^

Ordine Codici Html 7/10: bella la tabella in alto. mi piace la disposizione degli elementi. però non capisco il titolo della cella 'news and download' quindi sarebbe opportuno cambiarla >_< per i resto mi piace molto, come detto in precedenza. La tabella in basso a pelle non mi soddisfa molto. prova a mettere il maquee nella cella delle iniziative oppure in quella delle valutazione e vedi un po' come appare.

Grafica 8/10: complimentissimi, adoro il logo iniziale e le targhette non sono niente male, soprattutto la colorazione. adoro l'effetto pennello che riporta allo sfondo e la stessa colorazione delle immagini. ma per mettere i puntini sulle i non mi piace molto la scelta del font YOU LEAVE ME; avrei usato un pea più corsivo e più elegante ma comunque non stona <3

Utenza e Staff7/10: per quanto riguarda questo punto non posso dirti nulla perchè ovviamente un portfolio si aggiorna quando si ha tempo e vedo, da quanto hai fatto e postato sul forum, che tu l'abbia trovato e mi fa piacere ci siano portfolii curati come il tuo ^^

Giudizio Finale36/50:
 
Top
¿guekaulitz,,
CAT_IMG Posted on 27/5/2009, 17:46




Grazie mille, aggiungo il banner **
Sicuramente chiederò un'altra valutazione in futuro xD
 
Top
saretta´
CAT_IMG Posted on 28/5/2009, 13:38




prego, sisi chiedi pure in futuro XD
 
Top
4 replies since 12/5/2009, 18:04   89 views
  Share