| |
 ---
 Group: amazing girlSPosts: 19189 Status:  | |
| Primo Impatto 9/10: il forum appare pressochè perfetto, la grafica è molto originale e vedo che ogni minimo dettaglio è curato (tutte le discussioni con la prima lettera in grassetto), unico difetto - se può essere chiamato difetto - il forum sembra un po' troppo corto. Ordine Sezioni e Blocchi 8/10: come ho scritto sopra il forum sembra un po' troppo corto, ma i titoli delel sezioni sono molto divertenti. ti consiglio di mettere dei link alle sottosezioni nella descrizione, così si possono raggiungere le varie sezioni più velocemente. - in inglese per dire bellezza acqua e sapone si dice che una ragazza sembra the girl next door (è una pignoleria però, puoi tenere anche soap and water (: Ordine Codici Html 10/10: non ho nulla da dire, le tabelle sono semplici e originali. Grafica 9/10: le targhette così come il logo sono perfetti, forse potresti aggiungere una immagine o una piccola gif nella tabella per dare più colore all' insieme, o una scritta sopra la tag (: Utenza e Staff 9/10: lo staff è presente e molto attento, da il benvenuto ai nuovi utenti e risponde alle affiliazioni impiegando pochissimo tempo. ti consiglierei, visto che il forum è nuovo di postare più news possibili, anche solo le foto del twitter, per riempire il forum e magari attirare nuovi utenti. Giudizio Finale 45/50: complimenti davvero, penso possa diventare la miglior community su miley - e in questo periodo ne aprono tre ogni giorno - continuate così <3 |
| | |