LEANDRO DIAZ RIVAROLA OFFICIAL FORUM, valutazione terminata; 37/50

« Older   Newer »
  Share  
addicted,
CAT_IMG Posted on 15/7/2009, 21:20




Admin-co-admin: addicted,
Nome Forum: LEANDRO DIAZ RIVAROLA OFFICIAL FORUM
Link Forum: http://leandrodiazrivarola.forumcommunity.net/
Posizione in classifica: 5920


 
Top
saretta´
CAT_IMG Posted on 18/7/2009, 10:27




faccio io

Primo Impatto 8/10: il forum appare molto sistemato e ben suddiviso fra le varie sezioni
Ordine Sezioni e Blocchi 8/10: il forum sembra ben suddiviso. molto riempita e ben organizzata la sezione de il mondo di patty. per la sezione staff sarebbe conveniente renderla privata, gli utenti e i visitatori potrebbero sbirciare xP
Ordine Codici Html 8/10: molto buone le tabelle sia quella in alto che quella in basso. adoro l'assemblamento dei links e le spiegazioni nei vai blocchi. l'inserimento news è molto importante e se avete deciso di metterlo significa che avete davvero voglia di continuare ad aggiornare il vostro forum. per la tabella in basso nulla da dire, mi piace davvero tanto la sua sistemazione
Grafica 7/10: molto bello il logo - peccato la qualità di alcune immagini; gli effetti mi piacciono molto ed il tutto si intona meglio con la skin. le targhette non mi convinco molto sia per la loro disposizione che per la qualità delle immagini; alcune sembrano molto monotone quindi sarebbe più opportuno cambiare più spesso scene e momenti nelle immagini che decidete di usare nel vostro forum ^^
Utenza e Staff7/10: lo staff sembra molto attivo e presente nelle discussioni, ma non tanto nell'aprirle. cercate dunque di aprire quante discussioni possibile, anche sulla serie e su i suoi personaggi ma soprattutto sul soggetto stesso del vostro forum (sondaggi, appreciation thread ecc. )
Giudizio Finale37/50:
 
Top
addicted,
CAT_IMG Posted on 19/7/2009, 13:25




grazie ^____^ aggiungo il banner!

P.s per la sezione staff c'era stato un problema perciò vi si poteva accedere XD
ma ora è tutto risolto ;D
 
Top
saretta´
CAT_IMG Posted on 26/7/2009, 22:17




prego* si tranquilla, io lo dicevo per voi perchè spesso nella sezione staff si discutono argomenti importanti sull'andamente del forum ma se è stato fatto di proposito non posso che scusarmi x°
 
Top
3 replies since 15/7/2009, 21:20   100 views
  Share