iniziat. isupportvanessaandyou? , perchè bbv è un essere umano e sbaglia come te

« Older   Newer »
  Share  
» phoenix
CAT_IMG Posted on 19/3/2008, 15:08




Perdonarla? Cosa c'entra perdonarla? Sinceramente penso che noi non dobbiamo "perdonarla", perche' in fondo non ha fatto nulla di male a noi. No?
Devo essere sincera? Bene, la diro' tutta: Prima di questo "scandalo", praticamente nemmeno me la filavo Ness, poi dopo, invece ho cominciato a vedere un po' di piu' su di lei, e ci sono rimasta malissimo quando i fan si sono rivoltati perche' era stata una cosa scandalosa ... molto di piu' delle foto che, dopo tutto, ha fatto a 16 anni, forse anche pensando che non sarebbero mai uscite dalla sua privacy.
In quel momento ho capito che lei e' una persona speciale, che diciamo ha commesso un errore, ma come ha detto Jessy, errare e' umano! Come la supporto ora, la supportero' sempre, e non smettero; mai di credere in lei ed in tutto quello che e' capace di fare e di trasmetterci.
 
Top
.DolceBea ~
CAT_IMG Posted on 19/3/2008, 15:32




perdonarla peche lei ci ha chiesto di farlo..
sister ti aggiungo..e anche la frase
bravissimaa sister*O*

mi raccomandop ragazze aggiungete il bannerino per far vedere a chi supporta vanessa questa discussione dobbiamo raggruppare piu gente possibile<3
 
Top
~»SweetAnne
CAT_IMG Posted on 19/3/2008, 16:13




anche io! sono d'accordissimo e posso iscrivere anche il mio forum?

cmq per me lei rimane e rimarrà il mio idolo per sempre e per questo non ho bisogno di scuse da parte sua anzi dovremmo essere noi a fargliele, soprattutto quelli che prima erano i suoi fan e ora per colpa dello "scandalo" (che per me non lo è) hanno cambiato opinione su di lei!
tutti con te Baby V! **
 
Top
.DolceBea ~
CAT_IMG Posted on 19/3/2008, 16:15




certo** aggiungo te e il tuo forum

mi raccomando di aggiungere il banner per far conoscere questa discussione e per essere i tanti a supportare la nostra Baby-V
 
Top
~»SweetAnne
CAT_IMG Posted on 19/3/2008, 16:17




thanks! xD
 
Top
.Anto ~
CAT_IMG Posted on 19/3/2008, 17:07




sono d'accordissimo soprattutto con Clary ke dice:

CITAZIONE
senza perdono non si potrebbe vivere iscrivimi perchè supporterò sempre Vanessa

p.s. potresti iscrivere me e il mio 4um???:


 
Top
.DolceBea ~
CAT_IMG Posted on 19/3/2008, 17:12




si certo =) aggiunti

mi raccomando di aggiungere i banner
 
Top
~Baby_C.
CAT_IMG Posted on 19/3/2008, 19:23




Secondo voi posso mancare mai io?

Vanessa è la ragazza "vip" che adoro più di tutti.L'adoro con tutta me stessa e non permetto che me la trattino male,sopratutto gli anti.Vedono solo il late estetico,non vedono cosa c'è dentro e sapete io cosa vedo???Una ragazza che lotta con tutta se stessa per far rispettare ciò che è diventata.Perciò io la sosterrò per sempre.Vanessa you are my little angel^^
 
Top
.DolceBea ~
CAT_IMG Posted on 19/3/2008, 19:31




hai ragione...ti aggiungo
 
Top
~Baby_C.
CAT_IMG Posted on 19/3/2008, 19:49




grazie bea^^
 
Top
Miss Dream
CAT_IMG Posted on 20/3/2008, 09:37




Mi iscrivo anche io, anche perchè Vanessa non ha fatto niente di male, è una ragazza, e tutte le regazze fanno degli Errori, errare è umano, perseverare è diabolico **
 
Top
.DolceBea ~
CAT_IMG Posted on 20/3/2008, 09:39




perfetto ti aggiungo subito
 
Top
Miss Dream
CAT_IMG Posted on 20/3/2008, 09:44




Grazie ^^
 
Top
.DolceBea ~
CAT_IMG Posted on 20/3/2008, 10:59




prego=) aggiungete il banner mi raccomando<3
 
Top
•Love ~
CAT_IMG Posted on 24/3/2008, 20:51




Mi iscrivo!!!
Vanessa era il mio idolo prima dello "scandalo" ed ha continuato ad esserlo anche dopo.
Io la adoro con tutta me stessa, e sinceramente mi sono stufata di questa gente sciocca che tira sempre in ballo questo avvenimento, che sicuramente avrà scombussolato la vita alla nostra V!!!
Ormai le foto fanno parte del passato, e le vere fan siamo noi quelle che la supportano e la accompagnano nelle cose belle e brutte!!!

Vanessa The Best

 
Top
260 replies since 18/3/2008, 14:48   6761 views
  Share