iniziat. isupportvanessaandyou? , perchè bbv è un essere umano e sbaglia come te

« Older   Newer »
  Share  
.B ~
CAT_IMG Posted on 24/3/2008, 21:00




perfetto ti aggiungo
 
Top
•Love ~
CAT_IMG Posted on 24/3/2008, 21:30




Bhè ragazze non so se faccio bene a scriverlo qui comunque non so dove altro poterlo postare, se non va bene spostate!!
Qualche giorno fa ho comprato Big e alla fine ci sono tutte e-mail di lettrici!!
Ne scrivo una, inizio da metà perchè è da lì che comincia a scirvere di Vanessa:

Porto un messaggio per le fans di Vanessa Anne Hudgens (se ne esistono ancora...) ma da dove viene fuori questa??? Da Penthouse?? Non so come ha fatto la Disney a perdonarla! Cioè prima mette in internet le sue foto ORRIBILI che la ritraggono nuda, la Disney la perdona...ed è il turno della foto lesbica..cioè se hai un minimo di cervello, dopo essere appena uscita dai guai non puoi fare una cosa del genere!! Dovrebbe solo vergognarsi!! Poi, secondo voi, Zac quanti soldi prende per stare con lei? Secondo me tanti perchè Vanessa si è anche fatta scoprire: era in un parcheggio con Jared Murillo il fidanzato di Ashley Tisdale! Vane almeno non
farti fotografare!! Sappiamo tutti che Zac e Ash si amano ancora e che la coppia Zanessa è solo pubblicità, Vane fai fare brutta figura a tutti, io comunque supporto Zashley for ever....


Bhè io non ho parole!!
Questa è pazza!! dice cose orrende sul fatto delle foto dicendo addirittura che è stata Vanessa a farle circolare su inernet!!
Poi le foto lesbiche non esistono!!
Vanessa e Zac ormai stanno insieme da un anno e mezzo e non per pubblicità ma perchè stanno bene insieme, sono felici!!
E la cavolata più grande è che lei si è fatta fotografare con Jared quando in quel giorno c'era anche Ash con loro!! perchè lei e Vane erano andate in palestra!!!
per far capire a questa rincretinita che le fan di Vanessa esistono rispondete anche voi a questi indirizzo
[email protected]
 
Top
.B ~
CAT_IMG Posted on 24/3/2008, 21:34




e per questo che ci battiamo per lei, perche e nata questa iniziativa
noi saremo con te Vane lasciate stare questi ridicole azioni di maleducazione, continuate a supportarla e vedrete che riusciremo far aprire gli occhi a queste ragazze
 
Top
•Love ~
CAT_IMG Posted on 24/3/2008, 21:50




Che gente!!
 
Top
.Giuly~
CAT_IMG Posted on 25/3/2008, 09:30




naturalmente io mi iscrivo
sono una grande fan di vanessa perchè penso che lei sia una persona vera, non quelle star che sanno solo fingere.
penso che lei ami vermente i suoi fan ecco perchè la sosterrò anche se farà qualcosa di orrendo.
w nessa ^^
 
Top
.B ~
CAT_IMG Posted on 25/3/2008, 09:34




perfetto aggiungete il banner per supportarla

ti aggiungo giu!
 
Top
Cullen •
CAT_IMG Posted on 25/3/2008, 14:08




Bea mi iscrivo anche io. Perchè quando uno conosce la sua star preferita la supporterà a vita,ed è la stessa cosa con me e Vanessa.Quando è successo lo scandalo è stato uno sbaglio suo ma come ha detto Jessy sbagliare è umano.Io l'ho sempre difesa e la difenderò sempre...la mia Baby V ^^
 
Top
.B ~
CAT_IMG Posted on 25/3/2008, 15:58




iscritta!
 
Top
giuliafragolosa
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 16:41




io mi iscrivo!!adoro Vanessa e la supporto a prescindere dallo scandalo quando si crede in una persona si deve anche essere consapevoli di volerla appoggiare sia nel bene che nel male..
 
Top
.B ~
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 16:45




certo=) aggiunta
 
Top
Sweet Fragolina
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 21:43




mi iscrivo

FRASE:

Sono stanca che gli anti vanessa la prendano in giro questo modo perciò dico BASTA agli insulti e SI al supportarla...VANESSA TI LOVVIAMO!!!!!

Edited by .B ~ - 4/4/2008, 22:44
 
Top
.B ~
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 21:45




ti ho modificaTO il mess perche diciamo era troppo diretto anche se la penso assolutamente ocme te =)
mi raccomado il bannerino per supportarla
ti aggiungo! anche in tabella
 
Top
Sweet Fragolina
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 21:49




no problem sto aggiungendo tutti i benner necessari ;)
 
Top
.B ~
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 21:50




grazie per la comprensione<3 perfetto
 
Top
Sweet Fragolina
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 22:00




ma ovviamente sono stata abbastanza diretta ed è giusto così anzi scusami ma era lo sfogo del momento!!!
 
Top
260 replies since 18/3/2008, 14:48   6761 views
  Share