iniziativa del vanessahudgenstag.forumcommunity.it don't copy
Noi diciamo BASTA ai soliti e ripetitivi aggettivi che riempono Forumcommunity e forumfree. Vi è mai capitato di vedere che ogni forum di un/a cantante, attore/ttrice o persona famosa che sia abbia almeno 2 forum con lo stesso domino? per esempio oh, miss, just ecc?A me capita ogni giorno e mi chiedo il perchè si usino sempre gli stessi aggettivi; non è piu bello essere originale? Io penso proprio di si, per questo noi dello staff teniamo a difendere l'amazing poichè nessun forum prima di noi ha usato questo aggettivo, e con questo non diciamo che è sotto copyright perchè non possiamo appropiarci di una parola, ma sicuramente teniamo a proteggerla prima che diventi monotonona come molti altri - Questo progetto non è per calcolare quanti forum ci sono su ogni attrice, ma bensì sul domino di essi. Per esempio ci sono 8 forum "oh vanessa", 7 "oh ashley" e così via, va bene avere più risorse su ogni soggetto però cercate almeno di essere originali nel nome!
Il vhtag vuole raggruppare i forum che hanno un domino originale o per lo meno quelli che hanno usato per primi un determinato aggettivo E tu fai parte di uno di questi? se sì iscriviti a questa iniziativa per proteggere il tuo aggettivo
Pep partecipare basta scrivere qui il link del vostro forum e aggiungere questo tesserino nell'home page del vostro forum
when I say, "I love you" it's not because I want you or because I can't have you. It has nothing to do with me. I love what you are, what you do, how you try. you're a hell of a woman. sbuffy
« I love spike . vanessa tag italia» shut your fucking mouth@
Group: :D Posts: 6504 Location: dal cappellino di tom =D
Status:
Anche io vorrei iscrivermi. Certo, i miei due forum sono abbastanza nuovi; ma, per esempio, per creare quello su V; ho prima cercato che non ce ne fossero altri su di lei con lo stesso nome, ho visto che non ce ne erano con scritto "Unforgettable Vanessa" o "Everything About Vanessa" e allora l'ho usato. http://vanessa-h.forumfree.net Inoltre, vorrei iscrivere il mio forum sulla coppia Robert Pattinson & Kristen Stewart; perchè la parola Risten è stata inventata dallo staff del mio forum. http://robertandkristen.forumcommunity.net Dove devo aggiungere i banner dell'iniziativa?
dicono alcuni che finirà nel fuoco il mondo,altri nel ghiaccio. del desiderio ho gustato quel poco che mi fa scegliere il fuoco. ma se dovesse due volte finire,so pure che cosa è odiare, e per la distruzione posso dire che anche il ghiaccio è terribile e può bastare ♥ MILSBBV
no mi dispiace; poichè avete usato miss, un aggettivo molto ricorrente, non possiamo aggiungervi
when I say, "I love you" it's not because I want you or because I can't have you. It has nothing to do with me. I love what you are, what you do, how you try. you're a hell of a woman. sbuffy
Group: vh supporter Posts: 2035 Location: casa cyrus
Status:
Intendi "miss viley community?"
dicono alcuni che finirà nel fuoco il mondo,altri nel ghiaccio. del desiderio ho gustato quel poco che mi fa scegliere il fuoco. ma se dovesse due volte finire,so pure che cosa è odiare, e per la distruzione posso dire che anche il ghiaccio è terribile e può bastare ♥ MILSBBV
aggiungo vanecious e risten piche l'everything vanessa nno lo vedo molto originale come nome; il nome già esiste il sottotitolo è molto simile al format di questo forum
Group: :D Posts: 6504 Location: dal cappellino di tom =D
Status:
I formati sono tutti simili; ci sono milioni di forum su Vanessa così, comunque avevi ragione, ho notato, cercando sui vari forum, che ci sono minimo 10 forum con "everything" infatti, l'ho cambiato;;
non aggiungo poiche ho notato che avete usato un aggettivo ricorrente per a&v nel vostro domino, e come consisterete esiste gia un forum che usa quell'aggettivo per le 2 attrici
con me niente XD ma esiste gia un forum su loro con l'aggettivo sister