» Madonnalicious;; {cause her sugar is r a w ~, valutazione terminata; 40/50

« Older   Newer »
  Share  
sasah.
CAT_IMG Posted on 4/6/2009, 22:55




Admin-co-admin: sasah.
Nome Forum: » Madonnalicious;; {cause her sugar is r a w ~
Link Forum: http://madonnalicious.forumcommunity.net/
Posizione in classifica: 4801°
 
Top
saretta´
CAT_IMG Posted on 12/6/2009, 16:49




faccio io ^^

Primo Impatto 7/10: il forum appare un po' confusionario, a primo impatto, soprattutto per il logo - vedi sotto*

Ordine Sezioni e Blocchi 9/10: mi piace molto la suddivisione dei blochci e le sezioni. molto bella l'idea di appartare interamente una sezione dedicandola al tour e mi piace anche il fatto di lasciare in home un'unica sezione suddividendo al suo interno i vari campi di cui madonna è protagonista. per il resto mi piace molto, quindi un nove più che meritato!

Ordine Codici Html9/10: un bel nove anche per la gestione dei codici html. adoro la tabella in alto e il modo in cui l'avete riempita. bellissima l'idea dei links smistati in quel modo - come gli ups - e i links dello staff. per un tocco più originale, però, vi consiglierei di rielaborare da voi la biografia piuttosto che il semplice copia/incolla da wikipedia.

Grafica 8/10: troppo confusuonario il logo ed un po' fuori lugo. per una prossima grafica vi consiglio dunque di usare il grigio del container piuttosto che lo sfondo stesso delle immagini oppure far in modo che che a grandezza del logo coincida con la barra utente. comunque sia adoro la colorazione, dell'immagine di sfondo di madonna - anche se risulta un po' pixelata - e le targhette in generale

Utenza e Staff7/10: peccato gli utenti perchè lo staff sembra davvero molto attivo soprattutto per le iniziative originali che elabora come ad esempio we love vogueing - canzone che personalmente adoro -

Giudizio Finale40/50:
 
Top
sasah.
CAT_IMG Posted on 13/6/2009, 21:43




Grazie mille per i consigli! (:
Per quanto riguarda il logo sì, lo so. E' stata una prova, ma so che è molto grande e che sarebbe stato meglio intonarlo allo sfondo della skin. :°°
CITAZIONE (saretta´ @ 12/6/2009, 17:49)
comunque sia adoro la colorazione, dell'immagine di sfondo di madonna - anche se risulta un po' pixelata -

Non ho capito a quale immagine di sfondo ti riferisci, scusa. :°
E comunque la biografia non è presa da Wikipedia, anzi. XDD

Infine, oltre che a ringraziarti di nuovo, stiamo cercando di recuperare gli utenti che avevamo numerosissimi questa estate, ma che poi con scuola e lavoro (compresi noi dello staff, dopotutto) si sono allontanati. Speriamo bene! (:
 
Top
saretta´
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 17:16




quella de logo in ultimo piano, quella più grande per intenderci XD
per quanto riguarda la biografia sembrava da manuale quindi oltre a farvi i complimenti vi chiedo scusa XD
per gli utenti sono sicura ne recupererete parecchi perchè il forum promette molto bene e pur non essendo una fan di madonna mi piace moltissimo *_*
 
Top
sasah.
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 22:51




Ahh ho capito; boh, sarà perchè è contrastata.
Grazie ancora comunque, e non preoccuparti. XD Se vai a vedere su Wikipedia trovi che è completamente diversa. XD
 
Top
4 replies since 4/6/2009, 22:55   367 views
  Share