niley fan site (they deserve their happily ever after), valutazione terminata; 38/50

« Older   Newer »
  Share  
believeinme
CAT_IMG Posted on 8/8/2009, 17:43




Admin-co-admin: headstrong - (founder) believeinme (admin)
Nome Forum: niley fan site (they deserve their happily ever after)
Link Forum: http://nileyfansite.forumcommunity.net/
Posizione in classifica: 1050º
 
Top
saretta´
CAT_IMG Posted on 8/8/2009, 17:51




faccio io -
 
Top
saretta´
CAT_IMG Posted on 8/8/2009, 18:06




Primo Impatto 8/10: molto buona la suddivisione della home, soprattutto per quanto riguarda l'ordine delle varie sezioni
Ordine Sezioni e Blocchi 8/10:molto buona la suddivisione delle sezioni e mi piace anche il fatto che abbiate deciso di inserire una sezione per gli ANTI in modo che anche gli utenti non amanti della coppia possano spiegarne le ragioni e coindividerle con voi supporter. purtroppo non ho nient'altro da dire, perchè trovo la suddivisione semplice, precisa ed ordinata - l'unica cosa che posso aggiungere è di ampliare un po' le descrizioni, quella appare scarna, quasi vuota
Ordine Codici Html 7/10: l'impostazione della tabella mi piace, ma non come l'avete riempita. per la top affy vi consiglierei di mettere dei piccoli bannerini che riportino ai vari affies ed il link WANNA BE al centro, in modo da riempire graficamente il complesso. nella cella you can't write NILEY without ILY potreste magari scrivere in grassetto i vari numeri (#1,#2 .. ) e aggionare con i nuovi motivi postati nel topic. per quanto riguarda la tabella in basso mi piace molto la suddivisione quindi nulla da ridire - apparte di inserire il justify nella celletta delle informazioni generali e una scroolbar nelle valutazioni
Grafica 7/10: non mi piace molto l'effetto pixelato su questo tipo di immagini, avreste potuto magari farlo nel complesso delle tre foto e non nel png della coppia- per tutti gli altri effetti del logo molto bene, mi piace la scelta dei fonts, anche se almeno una scritta l'avrei fatta del verdino presente sulla bar. la gif nella tabella non è ben sviluppata, a mio parere. cercate di farle di maggior qualità aggiungendo una colorazione meno verde/gialla e accentuando i rossi. per il wallpaper accenturei solo un po' il rosa, per riportanto a quello della skin. adoro le targhette in tutto il loro complesso ( tagli, colorazioni e scelta delle immagini )
Utenza e Staff8/10: ben sviluppate e trattate le sezioni con molte discussioni e soprattutto molte risposte. ben riempite ed organizzate le sezioni sulla coppia- lo staff e gli utenti sembrano comunque attivi anche nelle sezioni dei singoli attori. per ampliare la cerchia di utenti, però, potreste aprire ulteriori sezioni "speciali" dedicate ala coppia ( non solo TRUE FANS ) con magari iniziative e probabilità, sondaggi e giochi su loro.
Giudizio Finale38/50:
 
Top
believeinme
CAT_IMG Posted on 8/8/2009, 18:14




grazie mille, cercheremo di seguire i consigli<33
aggiungo subito il link (:
 
Top
3 replies since 8/8/2009, 17:43   270 views
  Share