;ELLEN POMPEO ~ {Our Meredith in Grey's Anatomy}, valutazione terminata; 39/50

« Older   Newer »
  Share  
ƒaith;
CAT_IMG Posted on 23/8/2009, 12:43




Admin-co-admin: ƒaith;
Nome Forum: ELLEN POMPEO ~ {Our Meredith in Grey's Anatomy}
Link Forum: http://ellenpompeo.forumcommunity.net
Posizione in classifica: 5348º in Top Forum
 
Top
saretta´
CAT_IMG Posted on 26/8/2009, 10:45




faccio io -
 
Top
saretta´
CAT_IMG Posted on 26/8/2009, 11:02




Primo Impatto 8/10: il forum appare da subito curato e ben sistemato, complimenti
Ordine Sezioni e Blocchi 8/10: molto buona la disposizione delle sezioni ed anche l'idea di metterne una dedicata alla prossima bimba di ellen. credo sia davvero un'idea molto dolce oltre che un ottimo attira-utenti. la sezione di grey's mi sembra un po' vuotina. cercate magari di riempirla con i riassunti degli episodi oppure con nuovi sondaggi sui personaggi o sul telefilm in generale
Ordine Codici Html 7/10: carina la tabella in alto,ma non mi piace molto la celletta delle news. credo sia un po' superflua per il forum in generale,magari potreste aggiungere solo le news su ellen. per quanto riguarda latabella in basso vi consiglierei di aggiungere il BA DIVAS nel blocco superiore - in modo da avere tutte le leghe in un unico blocco
Grafica 8/10: adoro le targhette ( soprattutto quella delle foto) e la grafica di ellen su grey's credo possa attirare maggiori utenti visto che tra poco verrà trasmessa la quinta su italia uno. del logo mi piace molto la disposizione di tutti i complementi tranne per alcune immagini che avrei spostato leggermente per aggiungerle al complesso. per quanto riguarda il wall io non lo vedo allineato, quindi sarbebe il caso di rihostarlo o rincontrollarlo su ps e mentre ci siete anche di accentuare un po' i colori in hue saturation
Utenza e Staff8/10: certo, gli utenti non sono molti però vedo che il forum è tenuto molto bene e curato in (quasi xP) tutti i dettagli
Giudizio Finale39/50:

Edited by saretta´ - 28/8/2009, 17:48
 
Top
ƒaith;
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 13:54




grazie milleee! seguiremo i vostri consigli e miglioreremo :P ma non ho capito una cosa..ahaha nel primo impatto siamo 1/10? :O
 
Top
saretta´
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 16:48




nono sarebbe 8, ho sbagliato a riscrivere xç
 
Top
ƒaith;
CAT_IMG Posted on 30/8/2009, 11:37




ahahaha ook xD grazie ancora! :D
 
Top
5 replies since 23/8/2009, 12:43   204 views
  Share