“Sucker Punch” Scoop

« Older   Newer »
  Share  
stronza secsî
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 11:28




CITAZIONE
Jamie Chung (già vista nel film “DRAGONBALL EVOLUTION”) è una delle star femminili (insieme a Vanessa Hudgens, Emily Browning, Jena Malone, Abbie Cornish e Carla Gugino) che interpreteranno l’action-thriller movie diretto da Zack Snyder “Sucker Punch” e ha rilasciato questa intervista per ComingSoon.net. D: Cosa puoi dirci di “Sucker Punch”? “Io posso dire che sono davvero tutti entusiasti di collaborare con Zack Snyder. Egli è la persona più felice del mondo, si è pazzo! Lui è sempre sorridente, è folle. Noi ragazze del cast abbiamo potuto vedere (gli schemi del film) solo venerdì. Ed ha veramente portato tutto “alla vita”, perché eravamo nella stanza con tutte le realizzazioni e la sua visione (del film) – è folle come la persona più gentile del mondo può pensare a qualcosa di così buio. Ma (il film) è una storia di pazzi – si svolge negli anni 1950 ed è la storia di una ragazza che viene messa in un manicomio contro la sua volontà dal patrigno cattivo. E lei usa l’immaginazione per evadere da questo incubo. In qualche modo la sua realtà alternativa influenza la sua realtà, proprio come in “Alice nel paese delle meraviglie”. Tutti i personaggi nei suoi sogni esistono nella sua vita reale. E con le altre ragazze escogitano un piano per fuggire. E’ una grande storia e ci sono straordinarie sequenze di lotta.”. L’attrice paragona quasi con vergogna il film a ‘300′, dello stesso regista! E’ gli stunt e i trainer sono gli stessi: Damon Caro e Logan, il trainer.” “In realtà è ‘300′, ma con un cast femminile. E’ forte, ci sono mitragliatrici! Noi ragazze ci siamo allenate per 12 settimane, quindi si può solo immaginare. Abbiamo sollevato fino a 210 libre. Ho pensato: “Oh mio Dio! Che cosa mi sto facendo?”. Sono dolente e ho i lividi per dimostrarlo, ma noi ragazze stiamo lavorando sodo e la squadra è così compatta, come … Posso andare avanti e avanti. Sono così entusiasta di questo progetto. (Cosa provo ad) essere una parte di esso? Sono molto grata, sto ancora pizzicando me stessa. Ma sarà un film fantastico e le sequenze di lotta sono pazze e le immagini saranno fuori di questo mondo. D: Quale è il suo personaggio in “Sucker Punch”? “Il mio personaggio è una delle quattro ragazze che cerca di aiutare la fuga di Baby Doll (interpretata da Emily Browing.”. D: Giusto per chiarire, in “Sucker Punch” non si dispone di due personaggi? Uno nel mondo reale e uno nella fantasia? “Indovinato……. sì, lo facciamo tutti”. D: Può dirci circa i due caratteri diversi che ha? “Non credo di poterlo fare.”. D: Riusciremo a capire che cosa significa il titolo? “Assolutamente. E’ quel che rende tutto il senso (del film). E’ uno di quei film intelligenti, che non si può capire all’istante. E’ impressionante.” D: Ha un senso oscuro dell’umorismo? O è verso il “tenebroso”? “E’ piuttosto tenebroso. E ‘PG-13’ (vietato ai minori di 13 anni), ma è piuttosto buio. E’ una grande avventura. Sì.”. D: E’ una progressione abbastanza importante per la tua carriera passare dalla realtà di “Samurai Girl” a questo film di Zack Snyder. “Mi stai prendendo in giro? Voglio dire, quando ho sentito che avevo ottenuto la parte – non mi aveva ancora colpito! Esso non mi colpisce fino a quando non saranno iniziate le riprese e non ci sarà abbastanza metraggio per potermi rivedere (in azione)”. (NDR: In realtà questa è una battuta). “E’ questo avverrà quando sarà rilassata. L’audizione, per noi attori, non finisce mai. Devi essere (con la testa) come in un gioco per realizzare questo progetto (lavoro). E (per me) è un sogno che si avvera. E non c’è nient’altro di più che voglio fare nella vita.”
source

 
Top
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 19:00

Veronnie

Group:
♥-♥
Posts:
6,157

Status:
Anonymous.


mi incuriosisce molto questo film - fortuna che avrò compiuto già 13 anni quando esce se no non potevo vederlo 8)
 
web.  Top
».Lety
CAT_IMG Posted on 4/9/2009, 10:20




oddio, non vedo l'ora. sembra molto interessante.
 
Top
icecreamfreeze
CAT_IMG Posted on 5/9/2009, 12:51




deve essere bello!!
 
Top
baby v94
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 20:34




Deve essere un bel film !!
SPOILER (click to view)
Nn vedo l'ora di vederlo :grin: :grin:
 
Top
ellestmagnifique;
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 14:05




non so perchè ma questo film mi ispira,deve essere davvero interessante.E poi voglio vedere Nessa interagire con il personaggio interpretato da Emily Browning.*-*
 
Top
I need him,
CAT_IMG Posted on 9/9/2009, 08:06




non vedo l'ora che esca deve essere stupendo
 
Top
saretta´
CAT_IMG Posted on 9/9/2009, 14:24




molto intrigante come film *ç*
 
Top
7 replies since 3/9/2009, 11:28   217 views
  Share